Jump to content

domanda da principiante


dan303
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho cominciato anche io questa avventura costruendo il core :) pero avrei bisogno di alcune delucidazioni,

vorrei costruire un controller per nuendo, quindi da quello che ho capito dovrei seguire il progetto MIDIBOX lc,

pero non voglio montare dei motor fader ma usare dei potenziometri encoder per controllare il volume dei canali di nuendo,si puo fare?

vorrei anche sapere se posso decidere che funzione dare a ogni singolo pulsante, o se sono gia indirizzate e non si possono cambiare.

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

Ho cominciato anche io questa avventura costruendo il core Smiley pero avrei bisogno di alcune delucidazioni,

:)

pero non voglio montare dei motor fader ma usare dei potenziometri encoder per controllare il volume dei canali di nuendo,si puo fare?

c e una funzione nel protocollo Mackie che si chiama "flip", cercala in

/src/lc_io_table.inc

alla riga 279, che permette assegnare la funzione dei faders agli encoders e viceversa

vorrei anche sapere se posso decidere che funzione dare a ogni singolo pulsante, o se sono gia indirizzate e non si possono cambiare.

nello stesso file puoi assegnare ad ogni DIN/DOUT la funzione che vuoi

Grazie a tutti

noncediche

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta...pero sono gia fermo :( ho costruito il pic burner ho scritto il bootloader_v1_2b_pic18f452.hex ho fatto i test e sembra scritto giusto,

installo mios studio ma non vedo risposta dal core . io ho collegato cosi midiroutinghv1.th.jpgthpix.gif il midi routing forse sbaglio qualcosa?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...