Jump to content

problemi uploadando mios


iorobyy
 Share

Recommended Posts

CIao

Sono nuovo del forum e sto tentando di costruire un midibox sid control surface c.

Ho i kits presi molto tempo fa del midibox sid versione v1 (rev.2 delle schede) con pic versione 18...452.

Tutto sembra funzionare (diciamo che con saldatore e con "l'analogico" me la cavo).

I collegamenti midi e mi sembrano ok, collego tutto correttamente , ho testato il core che invia l'upload request ogni 2-3 secondi.

Il display e' acceso e segna una barra nera come scritto nella guida walktrought.

Attivo il miosstudio , imposto la sezione midi , il monitor midi risponde , carico il file "setup_6581" nella sezione

di upload --- premo start---il core invia l'upload request parte la trasmissione.

Tutto funziona per un po' poi il miosstudio riceve degli errori di trasmissione e si ferma l'upload.

Spengo il core e siamo punto a capo , continua ad inviare l'upload request e il display segna sempre barra nera.

Help me please!!! ??? io odio il digitale!! he he

P.s. domanda , necessita forse tutti i moduli montati (sid , din , dout) per poter caricare il mios?

Link to comment
Share on other sites

quotando cimo aggiungo:

con il sequencer ho avuto un problema simile con miosstudio . non ho mai capito perchè, ma l'ho risolto in questo modo (sempre usando miosstudio): carico il file e  preparo il tutto per l'upload.

poi accendo il sequencer e appena mi compare la prima stringa sysex faccio partire l'upload da miosstudio

in questo modo mi funziona...

se invece accendo il  seq, aspetto un po' e poi carico l'applicazione mi da degli errori verso la fine...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...