Jump to content

2 problemi: diplay lcd grafico e acquisto kit di montaggio


wonder
 Share

Recommended Posts

primo problema: ho comprato un display lcd su ebay, basato sul chip hd61202 quindi in linea teorica supportato nativamente. Il problema e' che la piedinatura non coincide ne' nella disposizione, ne' nei nomi dei segnali a quella a cui si fa riferimento nella sezione lcd del sito.a disposizione ho un documento fornitomi dal venditore....c'e' qualche anima pia che mi possa aiutare a capire come combinare le informazioni tratte dal documento in questione (in allegato) e quelle che si trovano su ucapps?

secondo problema: volevo prendere il kit per il core e il kit per il programmatore di pic online, ho fatto l'ordine su http://www.mikes-elektronikseite.de/shop_englisch/index.htm , mi e' arrivata la mail riepilogativa dell'ordine, nella quale si dice che la roba sarebbe stata spedita dopo la ricezione dei soldi (e fin qui, nulla di strano) ma il problema e' che ne' nella mail, ne' sul sito ho trovato le informazioni necessarie per fare questo versamento.Ho provato a chiedere per mail informazioni ma ne' all'indirizzo da cui mi er arrivata la mail, ne' a quello che si trova sul sito del negozio sono riuscito a far arrivare la mail, torna indietro con questo errore "Delivery to the following recipients failed."

lcm087_RF_XTRA_thumb.jpg

173_lcm087_RF_XTRA_jpgd7c54dd30f02b397fc

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, per il secondo problema:

Io ho ordinato da Mike e ho pagato tramite bonifico bancario, perchè se non ricordo male non accetta Paypal.

Cmq sono convinto che se gli rispedisci l'email ti risponde subito, con me è stato disponibilissimo.

Per LCD, proverò a dare un'occhiata al pinout,ma dimmi precisamente quali segnali(nomi) non ritrovi nello schema LCD di ucapps.de??

Gord The Rogue

Link to comment
Share on other sites

Salve, per il secondo problema:

Io ho ordinato da Mike e ho pagato tramite bonifico bancario, perchè se non ricordo male non accetta Paypal.

Cmq sono convinto che se gli rispedisci l'email ti risponde subito, con me è stato disponibilissimo.

boh....il problema e' che le mail che ho provato a mandare agli unici 2 indirizzi che ho trovato (indirizzo mittente e indirizzo specificato sul sito) sono tornate tutte e 2 indietro.....

alla fine ho fatto l'ordine da avishowtech....ora aspetto che arrivi....

Per LCD, proverò a dare un'occhiata al pinout,ma dimmi precisamente quali segnali(nomi) non ritrovi nello schema LCD di ucapps.de??

Gord The Rogue

ora ricontrollo perche' e' un po' che non guardo piu' l'accrocchio....ma se tu riuscissi a farmi un elenco del tipo "pin 1 dell'lcd e' il  pin 5 dello schema su ucapps" (ho sparato i numeri a caso) non sarebbe male....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...