Jump to content

Recommended Posts

Posted

CIao

Sono nuovo del forum e sto tentando di costruire un midibox sid control surface c.

Ho i kits presi molto tempo fa del midibox sid versione v1 (rev.2 delle schede) con pic versione 18...452.

Tutto sembra funzionare (diciamo che con saldatore e con "l'analogico" me la cavo).

I collegamenti midi e mi sembrano ok, collego tutto correttamente , ho testato il core che invia l'upload request ogni 2-3 secondi.

Il display e' acceso e segna una barra nera come scritto nella guida walktrought.

Attivo il miosstudio , imposto la sezione midi , il monitor midi risponde , carico il file "setup_6581" nella sezione

di upload --- premo start---il core invia l'upload request parte la trasmissione.

Tutto funziona per un po' poi il miosstudio riceve degli errori di trasmissione e si ferma l'upload.

Spengo il core e siamo punto a capo , continua ad inviare l'upload request e il display segna sempre barra nera.

Help me please!!! ??? io odio il digitale!! he he

P.s. domanda , necessita forse tutti i moduli montati (sid , din , dout) per poter caricare il mios?

Posted

quotando cimo aggiungo:

con il sequencer ho avuto un problema simile con miosstudio . non ho mai capito perchè, ma l'ho risolto in questo modo (sempre usando miosstudio): carico il file e  preparo il tutto per l'upload.

poi accendo il sequencer e appena mi compare la prima stringa sysex faccio partire l'upload da miosstudio

in questo modo mi funziona...

se invece accendo il  seq, aspetto un po' e poi carico l'applicazione mi da degli errori verso la fine...