redhead Posted February 1, 2005 Report Posted February 1, 2005 Ciao a tutti, sto pianificando di costruire un "semplice" midibox come primo progetto...Il mio progetto è composto da: - 17 fader motorizzati (16 canali + master)- 16 rotary con ledring per il pan- solo, mute, rec enable, select per i 16 canali- bank select (1-16, 17-32, 33-48, 49-64,NEXT)- comandi per Transport (play, rec, stop, ffd, rew)- un display per il timecode (hh,mm,ss,ff)- un display (o diversi) per vedere la channel label e lo stato dei parametri mentre li si modifica...- compatibiltà Protools - Ableton Live Non avendo molte cognizioni di elettronica, ho un po' di confusione sui moduli che devo usare...in teoria avrei bisogno di:- 2 Midibox LC (8 fader motorizzati, 8 pan con ledring, solo, mute, rec, select e display - per ognuna)- 1 Midibox LC (1 fader motorizzato "master", controllo dei faderbank slave, transport , display per MTC)e Banksticks per la compatibilità Protools - Ableton Live...DOMANDE:Come posso collegare insieme i moduli CORE per avere la possibilità di comandarli dalla Midibox "master" (controllo dei fader Banks)?Qualcuno conosce le differenze principali tra i messaggi che vengono inviati a Protools e Live?Il vostro aiuto è molto gradito, se non vi rispondo è perchè sarò al manicomio ;DGrazie a tutti,redhead Quote
Recommended Posts