Jump to content

salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento...

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

scusatemi se esordisco con una domanda, ma tra tutte le applicazioni del progetto midibox ci si perde veramente...

Le mie esigenze sono davvero semplici, e forse per questo non riesco a trovare una risposta concreta sulle varie pagine di ucapps:

Avrei bisogno di una scheda che decodificasse il segnale midi in almeno 64 uscite per pilotare altrettanti relais. Tutto qui, senza ingressi, display, sintetizzatori o moduli fm.

Il tutto servirebbe per pilotare le elettrovalvole di un organo a canne, il segnale midi sarebbe generato da una qualsiasi tastiera elettronica già predisposta.

Posso cimentarmi nella costruzione del vostro gioiello? quali schede devo assiemare?

Ecco, a volte le applicazioni semplici sono troppo semplici per essere prese in considerazione, nella corsa alle performances... 

Grazie a tutti, e... buon divertimento!

Gu.

Posted

Grazie Bosone,  allora la risposta è "fattibile". Ci contavo, mi piace troppo lo spirito di questo progetto.

Mi immergo subito seguendo questa via...

A presto!

Posted

per la fattibilità direi di si.

conta che midio128 è stata fatta (mi sembra) proprio per midificare un organo. e qui sul forum c'è una sezione relativa al tuo scopo (midification)!

buon lavoro!! :-)