giuino Posted October 27, 2011 Report Posted October 27, 2011 Ciao, ho aperto un Thread tra gli user projects, ma penso che possa interessare anche a chi parla solo in italiano, sto costruendo il mio secondo controller per Traktor, il programma per Djing della Native Instruments; il primo è perfetto e dopo due anni di uso casalingo non perde un colpo, ma è piccolo (40x20 cm) e pieno di controlli... oltre al fatto che è cablato in aria e non è molto robusto... :whistle: vi posto un render di come sarà il prodotto finito, ad esso andrà aggiunta la grafica, ma solo in un secondo tempo :rolleyes: il tutto è controllato da un core con PIC18F452, 2 DIN, 1 DOUT, 1 AIN; il mixer è tutto su una pcb 25x20 cm, poi vi sono due pcb per le sezioni effetti da 20x8 cm mentre le jogwheel ed i pulsantoni sono montati sul pannello frontale. Il firmware sarà un MidiBox64E modificato per gestire solo 4 encoder Quote
Recommended Posts