GordTheRogue Posted December 3, 2004 Report Posted December 3, 2004 ;) Salve a tutti, vorrei anch'io cimentarmi nella costruzione di un midibox (o 64 o 128 ) solo che sono very very ignorante in materia, ora sto studiando un pò di elettronica per venirci fuori. Volevo sapere se qualche italico che ha costruito qualche scatoletta ;D ha messo in internet il suo progetto, giusto per capire un pò da dove conviene partire e come stendere le idee... :) spero in qualche risposta,Gord The Rogue Quote
wonder Posted December 6, 2004 Report Posted December 6, 2004 toh....un italico....io ho costruito il modulo core per farmi una pedaliera per controllare i preset delle mie 2 tastiere dal vivo.... Quote
selfservice Posted December 20, 2004 Report Posted December 20, 2004 io la sto ultimando in questi giorni x controllare il traktor dj studio. Quote
Guest mididoc Posted December 29, 2004 Report Posted December 29, 2004 e io vuole costruire una midi marimba, ma adesso ho dei problimi di programmare il Bootstraploader sul PIC.Con la software IC-PROG 1.05 e il JDM Programmer non funziona e anche con il GALEP 4 non va.Questi problemi ho scritto nella sezione tedesca, ma anche qua non hanno visto cosa e mio problema.Adesso aspetta, se mi programma uno il Bootstraploader e il Mios sul PIC 18F452 o anche su due... :-/Martin Quote
Recommended Posts