ale Posted November 15, 2008 Report Posted November 15, 2008 Salve a tutti,sono riuscito a costruire i vari moduli e appena accceso...ready!A parte il led dell'opl3 che nn si accende,su lcd forse ci sono dei problemi...Allego 2 foto dell'lcd in fase di accensione:1 foto appena accendo e la seconda foto dopo qualche secondo...E ora?roba da pazzi!!!Calcolate che mi sono appassionato da circa 1 mese alle varie saldature,circuiti integrati ecc..Magari ho fatto qualche errore.....allego qualche altra foto,magari qualcuno mi sa' dire se ho collegato tutto bene....Ringrazio tutti in anticipo!!!!!!!!!!!IMGP1134.JPGIMGP1135.JPGIMGP1136.JPGIMGP1137.JPGIMGP1134.JPGIMGP1135.JPGIMGP1136.JPGIMGP1137.JPG Quote
stryd_one Posted November 15, 2008 Report Posted November 15, 2008 Yes. It's OK because you used two languages, but you should note the crosspost for your reference and for others: problem lcd,core-opl3 Quote
Recommended Posts