petrolio Posted December 28, 2009 Report Posted December 28, 2009 Salve a TUTTI! Una domanda per gli utilizzatori del seq V3: E' strano , quando uso la funzione realtime recording il timing non e' mai uguale a quello che io suono con la master tastiera e a volte anche le note non sono giuste; ho pensato: le impostazioni di lunghezza e clock non sono corrette , oppure c'e una quantizzazzione segreta che io non trovo (a parte il sync to measure che io non utilizzo), oppure la mia tastiera da i numeri oppure il seq v3 ha delle pecche su questa funzione. c'era un post di futurman che (mi sembra di aver capito) parlava dell' imprecisione del v3 per il realtime rec... mi dispiacerebbe molto perche questa e' una delle funzioni che piu' mi interessava ... voi che dite? grazie pietropetrolio (salerno) Quote
bosone Posted December 30, 2009 Report Posted December 30, 2009 io ho il seq V2 ma anche io ho lo stesso problema di timing. non ho mai capito se sono io ad essere fuori tempo (può essere...) o se c'è qualche altro inghippo... Salve a TUTTI! Una domanda per gli utilizzatori del seq V3: E' strano , quando uso la funzione realtime recording il timing non e' mai uguale a quello che io suono con la master tastiera e a volte anche le note non sono giuste; ho pensato: le impostazioni di lunghezza e clock non sono corrette , oppure c'e una quantizzazzione segreta che io non trovo (a parte il sync to measure che io non utilizzo), oppure la mia tastiera da i numeri oppure il seq v3 ha delle pecche su questa funzione. c'era un post di futurman che (mi sembra di aver capito) parlava dell' imprecisione del v3 per il realtime rec... Quote
Recommended Posts